Google+

foto1
foto1
foto1
foto1
foto1
333 5496713
info@uningsannio.org

Con il seminario dal titolo trasformazione it e azienda digitale abbiamo iniziato un percorso che ci porterà a conoscere più da vicino il mondo aziendale e colmare la distanza, abbastanza ampia, tra gli Atenei e le realtà aziendali. Il tutto nasce in un`ottica di servizio alla componente studentesca che rappresenta, non solo in un contesto accademico, anche e soprattutto nella società civile il punto di partenza per costruire un futuro migliore. È doveroso da parte nostra ringraziare l`ingegnere Giuseppe Roselli per aver accettato il nostro invito ma soprattutto il Professore Luigi Troiano che dimostra quotidianamente un forte interesse verso le problematiche che riguardano il mondo studente.

Il giorno 15/02/2017 presso i locali della Prefettura si è tenuto un Workshop sulla Cyber Security organizzato dall’Università Degli Studi del Sannio e dal Club Atlantico di Napoli.

Onorati di aver collaborato alla realizzazione di tale evento che ha visto la presenza di personaggi illustri che operano nel settore e offrono un notevole contributo volto all’interesse della collettività.

Cogliamo l’occasione per ringraziare in primo luogo la Professoressa Silvia Liberata Ullo che ha coinvolto la Uning nel progetto e tutti i membri del Direttivo della Associazione che hanno lavorato assiduamente affinché il risultato finale fosse ottimo.

In calce il link del sito dell'evento e dei comunicati stampa.

http://www.ing.unisannio.it/labtlc/ullo/Workshop_Cyber_Security/ 

http://www.interno.gov.it/it/notizie/workshop-benevento-reti-telecomunicazioni-e-cyber-security 

http://www.interno.gov.it/sites/default/files/allegati/bn_comunicato_stampa_universita_15_febbraio_2017.pdf 

http://www.ottopagine.it/bn/attualita/114030/attacchi-informatici-e-cyber-security-workshop-in-prefettura.shtml 

http://www.unisannio.it/it/eventi/attacchi-informatici-e-cyber-security-workshop-prefettura